Mi chiamo Marta
Web designer freelance

Nel 2018 ho ottenuto la mia laurea in Design, con una specializzazione in Media Expirience  presso l’università G. D’Annunzio di Pescara, iniziando così il mio lungo percorso di formazione nell’ambito della creazione di siti web.

Nello stesso anno ho approfondito i miei studi grazie a corsi di alta formazione sull’UX e UI.

Ora lavoro a tempo pieno dal mio studio di casa in collaborazione con altri giovani freelance come me follemente appassionati al loro lavoro e con grandi sogni.

Da una piccola impresa all’altra, mi dedico ai miei clienti, alle loro passioni e al loro scopo.

Metto amore ed empatia in ogni progetto che affronto e mi assicuro che si veda grazie ai css personalizzati ed agli elementi progettati su misura in base alla tua attività. 

Le cose che amo

🌎  Adoro viaggiare e fare nuove esperienze coltivando sempre creatività, curiosità e entusiasmo

♬ ascoltare la musica durante le lunghe passeggiate in montagna

🪂  volare, con il corpo e con la mente

🌅 ammirare i colori caldi dell’alba e del tramonto

🌊 mi piace il profumo del mare, anche in inverno

🎨 ed amo l’arte, in ogni sua forma, amo creare e disegnare ogni giorno, sin da piccola e, ho la fortuna di dedicarmi a questa attività anche in ambito lavorativo collaborando con uno studio artigianale che mi permette di conciliare la mia più grande passione e le mie competenze tecniche nell’ambito del product design.

"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.
Chi lavora con le sue mani, la sua testa ed il suo cuore è un artista. "
- San Francesco d'Assisi -

Perché Lo Faccio?

Passione & Creatività

Il successo inizia dalla passione per il proprio lavoro.
Per me ogni progetto è una nuova avventura alla quale mi dedico con entusiasmo con l'obiettivo di trasmetterlo ai miei clienti. Credo che progettare qualcosa di unico sia la vera arma per distinguersi dai propri competitor. Mi interessano i dettagli per rendere un design autentico e originale, ma nello stesso tempo lineare e funzionale.

Professionalità

Professionalità non è solo svolgere il mio lavoro nel migliore dei modi possibili. È anche ascoltare le esigenze, rispettare i tempi, offrire aiuto concreto, proporre soluzioni semplici e abbordabili, col risultato di vedere le persone sorridenti e fiduciose. Professionalità, quindi, è onestà. È chiarezza e trasparenza. È anche saper dire no, quando non siamo in grado di rispondere alla richiesta o ai tempi.

Creiamo qualcosa di magico insieme

Orari

Lunedì – Venerdì

dalle 10:00 alle 18:00

Cellulare

(+39) 3496870515